Le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, in programma dal 17 al 21 marzo 2025, promettono tanti colpi di scena: cosa accadrà.
È indubbio che tra le serie più amate dagli italiani ci sia anche “Il Paradiso delle Signore”. La serie targata Rai ed ispirata all’omonimo al romanzo di Émile Zola è giunta alla nona stagione raggiungendo sempre ottimi numeri in termini di ascolti televisivi.

Gli appassionati non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi considerati gli sviluppi. Oggi vogliamo fornirvi le anticipazioni che riguardano le puntate trasmesse durante la prossima settimana, dal 17 al 21 marzo. Vediamo tutto quello che c’è da sapere e cosa accadrà nei prossimi episodi dell’amata serie televisiva.
“Il Paradiso delle Signore”, le anticipazioni degli episodi 17 al 21 marzo 2025
Sono in arrivo altri colpi di scena nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, in programma dal 17 al 21 marzo 2025. Il primo riguarda Botteri: lo stilista, dopo aver scoperto che uno dei suoi abiti è stato esposto dall’azienda rivale Galleria Milano Moda, perderà le staffe prendendosela con Giulia Furlan. Botteri, inoltre, su tutte le furie distrugge la sua creazione. A quel punto, vedendo il collega così furioso, Delia decide di intervenire cercando di calmarlo.
La scoperta crea anche tensione nell’atelier, dove non si parla d’altro tra chi suggerisce di ritirare la collezione e chi, invece, dice di reagire. Intanto, Elvira inizia ad accusare i primi malesseri legati alla gravidanza, ma non sembra assolutamente intenzionata a lasciare il suo lavoro. Marcello, nel frattempo, si confronta con Tancredi promettendogli di voler trovare le prove di quanto accaduto, convinto che possa esserci proprio lui dietro il plagio dell’abito. Tancredi, però, nega di essere coinvolto nella vicenda.

Colpi di scena anche per Matteo che rivela a Rosa qualcosa sui suoi sentimenti che non riesce più a trattenere. Una rivelazione che non lascerà indifferente la donna. Nel frattempo, Umberto si confronta con Italo e afferma di voler controllare le proprietà della contessa Adelaide, di cui non si hanno ancora notizie. Italo, però, reagirà con una mossa inaspettata. Allo stesso tempo, Umberto, per avere notizie di Adelaide, assume un investigatore privato sospettando che dietro la scomparsa della donna possa esserci proprio Italo.
Nonostante il clamore per il plagio, in occasione della festa del papà, in caffetteria si organizza una sorpresa per Salvo e Ciro, un momento per spezzare la tensione. Una delle sorprese più interessanti durante le prossime puntate sarà il bacio tra Rosa e Marcello, dopo il confronto che i due hanno avuto quando la donna gli aveva comunicato di essere intenzionata a lasciare l’atelier. Rosa ha anche ricevuto una proposta di lavoro da Tancredi che sembra spingerla verso l’addio al Paradiso.
Dopo i momenti di rabbia, Botteri decide di scusarsi con Delia scegliendo un modo originale, ma tenero che li riavvicinerà. Infine, ultimo colpo di scena: Umberto fa ascoltare a Marta, Odile e Marcello un messaggio ricevuto da Adelaide che potrebbe fornire la verità sulla sua scomparsa. Non resta adesso che attendere le prossime puntate per assistere agli sviluppi.