Da+LIDL+puoi+prenotare+anche+le+vacanze+pagando+in+3+rate%3A+tutte+le+mete
mammanapolibycelliniit
/2025/03/15/da-lidl-puoi-prenotare-anche-le-vacanze-pagando-in-3-rate-tutte-le-mete/amp/
Categories: Senza categoria

Da LIDL puoi prenotare anche le vacanze pagando in 3 rate: tutte le mete

Vacanze con LIDL, è possibile approfittare delle offerte per una emozionante vacanza di relax con tutta la famiglia.

Le vacanze sono l’occasione per scappare dalla vita quotidiana e ricaricare le batterie in vista dei grandi e piccoli impegni da affrontare. Di solito si pensa che le vacanze siano possibili soltanto durante i periodi estivi o nei lunghi ponti che a volte offre il calendario.

Da LIDL puoi prenotare anche le vacanze pagando in 3 rate: tutte le mete Mammanapolibycellini.it

In realtà, le cose stanno cambiando e sempre più spesso si preferisce diluire i periodi di riposo durante tutto l’arco dell’anno. Così da godere di momenti di relax, magari più brevi, ma in grado di regalare  serenità e svago anche nei lunghi mesi di lavoro e nelle stagioni meno propizie. Inoltre in questo modo è più semplice cogliere al volo delle occasioni molto interessanti e convenienti, in luoghi esotici e particolari.

Vacanze con LIDL, qualche destinazione da considerare

Si potrebbe pensare che solo agenzie di viaggio o associazioni del settore possano offrire pacchetti vacanze per soggiorni in località di villeggiatura e svago. In realtà grandi aziende come la LIDL, il noto marchio della grande distribuzione organizzata, si occupa di viaggi e vacanze.

Esiste proprio una sezione LIDL dedicata al settore turistico in grado di offrire soluzioni vantaggiose per le famiglie che desiderano concedersi qualche giorno di divertimento o riposo. La formula è sempre la stessa, qualità a prezzi convenienti. La scelta delle località è vasta e in viaggi sono organizzati per tour o soggiorni per strutture alberghiere e ricettive di alta qualità.

Vacanze con LIDL, qualche destinazione da considerare Mammanapolibycellini.it

Sul sito di LIDL Viaggi è possibile prenotare la vacanza o per avere un idea della spesa, calcolare un preventivo di spesa. Anche la prenotazione è possibile direttamente online abbreviando i tempi e contenendo i costi. Prima di vedere qualche destinazione, è importante ricordare che il pagamento della vacanza può anche essere rateizzato (due o tre rate a seconda dei casi). Un altro vantaggio da considerare.

Vediamo qualche meta da scegliere in quelle presentate da LIDL Viaggi, ricordando che le date dei check-in variano per ogni singola destinazione, ma sono possibili fin dalla fine di febbraio e l’inizio di marzo e in alcuni casi per tutto l’anno. Per guarda riguarda le mete si segnalano località italiane come straniere, in ambienti diversi dalla montagna al mare, passando per località termali o di lago.

Alcune destinazioni straniere: Capo Verde, Tenerife, Dubai, Sharm El Sheikh, Marsa Alam (Egitto), Playa del Carmen (Messico), Andalusia, Oman, Marrakech, Rabat, Fez, Malta, Istanbul, Tanzania, Bohinjska Bistrica (Slovenia). In Italia ricordiamo: Sirmione (Brescia), Bormio (Lombardia), Firenze, Siusi allo Scillar (Bolzano), Terranuova Bracciolini (Arezzo), Bardolino (Verona), Borca di Cadore (Belluno), Montecatini, Asciano (Toscana), Folgaria, Primiero, Andalo (Trento).

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Published by
Vincenzo Pugliano

Recent Posts

Se ami il gossip non puoi rinunciare a questo libro in uscita a marzo 2025: rivelazioni e chat inedite

C’è attesa per gli amanti del gossip per un libro in uscita a marzo che…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore, resterete sconvolti settimana prossima: le anticipazioni

Le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, in programma dal 17 al 21 marzo…

3 settimane ago

Hummus di ceci, se lo prepari così sarà super cremoso: a svelare il trucco l’attore di Hollywood

C'è un trucco per rendere l'hummus di ceci ancora più cremoso: a svelarlo ci ha…

3 settimane ago

Pentola a pressione, non mettere mai questi cibi dentro: può esplodere

La pentola a pressione ci permette di cucinare una vastità di piatti. Tuttavia, ci sono…

3 settimane ago

“Amicizia che ti salva anche dalle cose più terribili”: non è il classico thriller, farai fatica a chiuderlo

Definire un thriller non è facile, ma di certo questo va ben al di là…

3 settimane ago

Non tutti vivono davvero e Oscar Wilde lo diceva con un’espressione lacerante

Non tutte le persone vivono davvero la propria vita. Lo sosteneva anche Oscar Wilde, regalando…

3 settimane ago