Vacanze con LIDL, è possibile approfittare delle offerte per una emozionante vacanza di relax con tutta la famiglia.
Le vacanze sono l’occasione per scappare dalla vita quotidiana e ricaricare le batterie in vista dei grandi e piccoli impegni da affrontare. Di solito si pensa che le vacanze siano possibili soltanto durante i periodi estivi o nei lunghi ponti che a volte offre il calendario.

In realtà, le cose stanno cambiando e sempre più spesso si preferisce diluire i periodi di riposo durante tutto l’arco dell’anno. Così da godere di momenti di relax, magari più brevi, ma in grado di regalare serenità e svago anche nei lunghi mesi di lavoro e nelle stagioni meno propizie. Inoltre in questo modo è più semplice cogliere al volo delle occasioni molto interessanti e convenienti, in luoghi esotici e particolari.
Vacanze con LIDL, qualche destinazione da considerare
Si potrebbe pensare che solo agenzie di viaggio o associazioni del settore possano offrire pacchetti vacanze per soggiorni in località di villeggiatura e svago. In realtà grandi aziende come la LIDL, il noto marchio della grande distribuzione organizzata, si occupa di viaggi e vacanze.
Esiste proprio una sezione LIDL dedicata al settore turistico in grado di offrire soluzioni vantaggiose per le famiglie che desiderano concedersi qualche giorno di divertimento o riposo. La formula è sempre la stessa, qualità a prezzi convenienti. La scelta delle località è vasta e in viaggi sono organizzati per tour o soggiorni per strutture alberghiere e ricettive di alta qualità.

Sul sito di LIDL Viaggi è possibile prenotare la vacanza o per avere un idea della spesa, calcolare un preventivo di spesa. Anche la prenotazione è possibile direttamente online abbreviando i tempi e contenendo i costi. Prima di vedere qualche destinazione, è importante ricordare che il pagamento della vacanza può anche essere rateizzato (due o tre rate a seconda dei casi). Un altro vantaggio da considerare.
Vediamo qualche meta da scegliere in quelle presentate da LIDL Viaggi, ricordando che le date dei check-in variano per ogni singola destinazione, ma sono possibili fin dalla fine di febbraio e l’inizio di marzo e in alcuni casi per tutto l’anno. Per guarda riguarda le mete si segnalano località italiane come straniere, in ambienti diversi dalla montagna al mare, passando per località termali o di lago.
Alcune destinazioni straniere: Capo Verde, Tenerife, Dubai, Sharm El Sheikh, Marsa Alam (Egitto), Playa del Carmen (Messico), Andalusia, Oman, Marrakech, Rabat, Fez, Malta, Istanbul, Tanzania, Bohinjska Bistrica (Slovenia). In Italia ricordiamo: Sirmione (Brescia), Bormio (Lombardia), Firenze, Siusi allo Scillar (Bolzano), Terranuova Bracciolini (Arezzo), Bardolino (Verona), Borca di Cadore (Belluno), Montecatini, Asciano (Toscana), Folgaria, Primiero, Andalo (Trento).